Amo ergo sum

Amo ergo sum

Uno strumento per parlare con gli antenati

Le Carte dei Nat e le Costellazioni Familiari. Uno strumento per parlare con gli antenati

Acquista su

Esiste un luogo sacro, una montagna di origine vulcanica – il Monte Popa – che sorge al centro di una vasta pianura nei pressi della antica città di Pagan dove una stirpe di sciamani si tramanda il segreto del dialogo con gli avi.

Selene Calloni Williams, antropologa, scrittrice, documentarista, ha trascritto questo segreto in un libro magico e in un documentario straordinario: il libro “Le Carte dei Nat”, che non solo è un approdo significativo dei suoi studi psicologici e accademici, ma soprattutto delle sue esperienze in molti luoghi del pianeta a contatto con grandi maestri e sciamani di varie tradizioni.

Il libro contiene il mazzo delle 37 Carte disegnate dall’artista Luigi Scapini e il DVD con la versione integrale del documentario “Myanmar, Terra dei Nat”, girato a Pagan (riprese e montaggio di Mirella Carbone, testi di Selene), con gli sciamani del Monte Popa e presso la tribù degli Eng in Birmania.

Un libro indispensabile per chi si occupa di psicologia transgenerazionale, per chi è abituato a meditare o vuole avvicinarsi alla meditazione, un potente strumento per dialogare con la propria anima e i propri avi.

Pur appartenendo alla tradizione storica della Birmania, i Nat rappresentano le forze archetipiche che dominano la natura e la psiche umana e quindi sono comuni a tutte le culture e tradizioni. Anche chi pratica lo yoga trova in questo libro potenti mezzi per attivare le proprie energie.

Dona un libro, cambia il mondo. Dai il tuo contributo al risveglio dell’anima del mondo, mai come oggi c’è bisogno di te. Sostieni i Nat, gli Spiriti della Natura, sostieni la Grande Madre e il tuo Io istintuale. Recupera il potere di annusare l’aria per capire in che direzione muoverti, esci dalla matrice del condizionamento ipnotico e rendi possibile un nuovo Risorgimento.

Ascolta l’intervista trasmessa su Radiolinea1 (Video)

Scopri di più sulla Scuola di Formazione in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale